Menu principale:
Centro Assistenza per il migliore utilizzo
delle Fonti dell’energia
Lo sportello di assistenza alle famiglie per il risparmio dell’energia elettrica e la gestione dei consumi
Diverse modalità di funzionamento a seconda del contesto e delle esigenze
Assistenza personalizzata a distanza via email. Sulla base di una richiesta di informazioni il Personale Sigeim può operare facendo ricerche e interessandosi del problema indicando un parere o inviando materiale informativo
Assistenza di persona con incontri presso il punto caf. Secondo gli orari di e i giorni stabiliti il Personale Sigeim sarà presente nel punto caf e potrà rispondere alle questioni proposte personalmente.
Invio materiale didattico o informativo. Su richiesta potrà essere inviato per posta elettronica il materiale informativo di interesse e richiesto.
Seminari informativi e incontri di gruppo. I Seminari saranno volti dal Personale docente Sigeim con ausilio di materiale multimediale e dispense. Saranno sviluppate simulazioni e condivise esperienze pratiche. La durata degli interventi informativi sarà minimo di 1 ora e massimo di tre ore.
Ogni altra forma possibile e utile da progettare e studiare insime al partner che ospita il servizio del CAF dell'energia
Per informazioni sul funzionamento e i servizi gratuiti dei CAF dell'energia
contattare la sede centrale dei CAF dell'energia
presso
Sigeim Energia srl
Via Ernesto Nathan, 90 -
Centralino e segreteria: n. 06.66152663
info@cafenergia.it
N. verde gratuito
Alle prenotazioni registrate nei CAF dell'energia
per gli impianti, servizi a pagamento e prodotti a Listino
sono applicati gli sconti sul listino in CONVENZIONE